meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:55

Alla scoperta di Caravaggio

Due appuntamenti con la Pro Loco Bienate Magnago: venerdì 20 ottobre una serata in sala conferenze, poi il 31 si va a Palazzo Reale a Milano alla mostra 'Dentro Caravaggio'.
Magnago - Alla scoperta di Caravaggio (Foto internet)

La Pro Loco Bienate Magnago, con il patrocinio ed il contributo del Comune, propone presso la sala conferenze di via Lambruschini, una serata dedicata al grande artista del '600 ('Dentro Caravaggio'). Una presentazione delle più importanti opere realizzate dal maestro di cui alcune in mostra a Palazzo Reale di Milano, a cura del critico d'arte Gabriele Crepaldi. L'appuntamento è per venerdì 20 ottobre alle 21 (ingresso libero). Inoltre, per martedì 31 ottobre, sempre con la Pro Loco ecco una visita guidata proprio alla Mostra 'Dentro Caravaggio' a Palazzo Reale; partenza alle 15.30 da Vanzaghello e ingresso alle 17.10.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi