meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 13:45

‘AssaggiAMO la foto’

È possibile ‘assaggiare’ una foto? Una sfida che sembra assurda, ma che il gruppo fotografico di Inveruno ‘Fotoinfuga’ ha provato a interpretare attraverso le fotografie che esporranno negli spazi del centro APAI di piazza don Rino Villa per la mostra ‘AssaggiAMOla foto’.
Inveruno - 'Foto in Fuga'

È possibile ‘assaggiare’ una foto? Una sfida che sembra assurda, ma che il gruppo fotografico di Inveruno ‘Fotoinfuga’ ha provato a interpretare attraverso le fotografie che esporranno negli spazi del centro APAI di piazza don Rino Villa per la mostra ‘AssaggiAMOla foto’. Le opere esposte, stampate ad alta qualità su tele 40x70 cm, rappresenteranno prodotti alimentari forniti da alcuni produttori e rivenditori del territorio, raffigurati con la tecnica del ‘light painting’: una fonte di luce proveniente dall’alto illumina il soggetto su uno sfondo buio . L’obiettivo è quello di attivare un senso, la vista , ‘diverso’ da quello col quale di solito si farebbe esperienza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento