meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 14:04

'SamarateBricks': weekend Lego

Una 'due giorni' Lego. I mitici e intramontabili mattoncini, infatti, saranno protagonisti il 13 e il 14 aprile in occasione di 'SamarateBricks'.
Eventi - Lego

Una 'due giorni' Lego. I mitici e intramontabili mattoncini, infatti, saranno protagonisti il 13 e il 14 aprile, grazie a 'Fotografia Costruttiva', all'oratorio San Carlo di Samarate per l'evento 'SamarateBricks'. I visitatori, allora, potranno ammirare l’esposizione fotografica di 'Fotografia Costruttiva'ì e vedere le opere realizzate appunto con i Lego. Inoltre, ci si potrà divertire a costruire nell’area gioco riservata. E durante la manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, c’è la possibilità di deliziarsi presso lo stand gastronomico all’aperto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento