meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:36

La Veglia della GMG

L'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono è la sede diocesana locale per la Veglia della Giornata Mondiale della Gioventù.
Cuggiono - Veglia GMG Panama, il volantino

Sei ore di fuso orario, qualche migliaio di chilometri, ma anche una vicinanza morale non indifferente. L'Oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono diverrà una piccola 'Panama' in occasione della Veglia per la Giornata Mondiale della Gioventù.
E così, mentre due cuggionesi sono a Panama tutti gli adolescenti, 18/19enni e Giovani del Decanato di Castano Primo e dell'intero territorio possono trovarsi per vivere insieme le emozioni della grande veglia di Papa Francesco con i giovani del mondo.
Un appuntamento sempre molto sentito, che spesso cambia nel profondo la vita di chi partecipa a questi raduni di fede e amicizia, che l'oratorio cuggionese vuole vivere e far vivere anche a chi è a casa.
L'appuntamento è quindi per sabato 26 gennaio alle 19 in oratorio, così da dare inizio alla serata che si aprirà con una pizzata alle 19.30 prima di dare spazio ad una sera di testimonianze, racconti delle passate GMG, momenti di adorazione e confessione personale. Dalle 00.30 inizierà il collegamento video con Panama dove, alle 01.30 inizierà il momento di preghiera con Papa Francesco.
Tempo qualche ora di sonno e dopo la colazioni insieme, il gruppo si sposterà in Basilica per vivere alle 8.30 la Santa Messa dei giovani. Costo di partecipazione (con cena e colazione: 10 euro), iscrizioni a oratorio [at] parrocchiacuggiono [dot] it

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento